giovedì 22 marzo 2012

Bonazzi Dentro.

"Il fascino non deriva dalla bellezza esteriore" ; "è meglio essere belli dentro". Sono tipiche frasi fatte che almeno una volta hanno accompagnato la nostra esistenza terrena, ma che realmente lasciano un pò il tempo che trovano... la bellezza aiuta eccome!
Su ennesima richiesta di un cliente, abbiamo messo in funzione le nostre menti sciolte per ideare una campagna web che facesse scalpore e facesse parlare un pò. Effettivamente siamo le persone adatte a farlo.
Il mercato della vendita di occhiali è tipicamente permeato da belle ragazze, bei giovani prestanti e magnifici testimonials... tutte le campagne pubblicitarie del settore hanno un denominatore comune: "il soggetto che indossa un occhiale ha un'aria da bonazzo".
Quale migliore occasione per dare il meglio di noi stessi: abbiamo scelto anche noi una testimonial famosissima e gli abbiamo dato un'aria da bonazza (mica potevamo esimerci dal farlo!).
La scelta del Testimonial è caduta sulla maschera più famosa nel mondo: ha partecipato a film, scherzi, rapine e tanto altro... una vera diva conosciuta in tutto il mondo a cui abbiamo dato un'aria da bonazza (come da manuale). Eccola qua:


Anche lei ha il suo stile e lo richiede a chi di stile se ne intende, anche lei ha diritto alla sua campagna pubblicitaria da bonazza.

P.S.
Un grazie a Francesco Alighieri per averci permesso di stravolgere nuovamente le nostre convenzioni!
Enhanced by Zemanta