venerdì 13 aprile 2012

Il dottor House Lo trovi solo in televisione!

Molte aziende si rivolgono a noi sperando in un risultato immediato. Purtroppo la maggior parte delle volte questo non è possibile. La cattiva gestione ed il continuo ignorare il ruolo che l'immagine ha nella vita dell'azienda produce problematiche non risolvibili nel breve periodo. Molti imprenditori si presentano in ufficio pretendendo una soluzione entro 30 giorni, magari sperando e proponendo una "campagna pubblicitaria strepitosa" comparsagli durante il sonno notturno.
Il fatto è che la campagna pubblicitaria rappresenta solo la parte finale di un lavoro che richiede molto più tempo e spesso alcuni problemi non sono poi così risolvibili. Non siamo il dott. House, quello esercita solo in TV.

Le cose cambiano quando qualcuno deve creare impresa partendo da zero: è questo il caso del ristorante "Vincenzo Corrado".

Il panorama della ristorazione è complicato, sfaccettato e sgusciante. Ciò che c'è oggi potrebbe non esserci domani.
Curare il marchio di un ristorante è un lavoro delicato, a stretto contatto con le impressioni mutevoli della gente ed è per questo motivo che bisogna saper partire bene.










Il ristorante "Vincenzo Corrado" ha deciso di curare il proprio marchio in maniera consapevole, senza affidarsi al caso, e noi ne siamo contenti.
Un nome importante, che trova radici nella storia della cucina internazionale; un marchio che dovrà far fronte a delle aspettative davvero difficili da soddisfare.
Il bello è che il "Vincenzo Corrado" è un posto assolutamente alla portata di tutti, non ha prezzi altissimi, non serve "porzioni francesi".
Un ristorante che porta un nome importante nella storia della cucina italiana si è rivolto alle officine del peperoncino; non possiamo che essere onorati ed accettare la sfida.