venerdì 15 marzo 2013

Weekend gratis a Maiorca con Rafael Nadal. Promozione Bacardi.


   Vi piacerebbe passare un weekend a Maiorca e partecipare ad un party esclusivo in compagnia del tennista Rafael Nadal e altri Vips? Se la vostra risposta è sì, date un'occhiata a quanto segue.

   Si chiama Mix with Rafa ed è il nuovo concorso lanciato da Bacardi per promuovere il concetto di "bere responsabile" il cui testimonial è proprio il campione Rafael Nadal.
Partecipare è facilissimo, basta andare sulla pagina FB Champions Drink Responsibly, cliccare "Mi Piace", scaricare l'app e rispondere a tre semplicissime domande.  Noi le abbiamo indovinate tutte, guardate:



Dopo aver risposto correttamente, compilate un form con il vostro nome, cognome e l'indirizzo e-mail.

   Fatto ciò, non vi resta che aspettare l'estrazione del vincitore al quale verrà offerto un weekend per due persone a Maiorca dal 19 al 21 luglio 2013.

  Inoltre, il vincitore sarà invitato al Champions' Party, in un locale scelto proprio da Nadal. Alla festa ci saranno altri personaggi famosi e tanti  Djs che mixeranno i loro brani, da qui il nome Mix with Rafa  e potrete fare tante di quelle foto con Instagram da intasare le homepage dei vostri amici fino alla fine dell'estate.

Intanto, gustatevi il video di Nadal che sceglie la musica per il party: