venerdì 12 aprile 2013

C'è una rockstar in ognuno di noi.


  Hendrix Studios è una sala prove dove le giovani band perfezionano le loro abilità artistiche. Purtroppo molti musicisti smettono di provare nel momento perché raggiungere i grandi palchi sembra essere troppo difficile. Il motivo dell'abbandono è l'insicurezza dei musicisti. Quindi, i musicisti hanno bisogno di qualcosa che infonda loro maggiore fiducia in se stessi. Bene, questa è la risposta di Twiga, l'agenzia pubblicitaria che ha curato la campagna per Hendrix Studios. 

"All of us are a rockstar"

   L'immagine rappresenta lo spermatozoo che è arrivato all'ovulo per primo, quello che lo feconderà e darà inizio ad una nuova vita. Viene raffigurato nell'atteggiamento della rockstar e l'ovulo è il suo palco, intanto tutti gli altri spermatozoi assistono al suo trionfo, quello che loro non hanno raggiunto perché non hanno fecondato nulla.  In poche parole, ogni persona è una potenziale rockstar, perché è nel suo D.N.A., perché lo è dalla nascita. Bello, vero?

Antonella Viapiana.